Wood FloorPanel

L’ingegnerizzazione del concetto di “pavimento in legno” ha unito uno strato nobile in essenza pregiata di spessore da 3 a 5 mm al Floor Panel di spessore 8, 10 o 12 mm a seconda delle esigenze di natura strutturale del sottofondo di appoggio.
Il notevole valore aggiunto della produzione è costituito dalla vasta selezione di essenze di legno di prima qualità che conduce a soluzioni che esaltano le grandi superfici e conferiscono ampiezza agli spazi più ridotti.

DESCRIZIONE

La nostra grande esperienza nel settore produttivo, la nostra realtà flessibile e propositiva ci permettono di soddisfare le più svariate esigenze ad hoc: gestiamo le richieste dei clienti in maniera attiva e veloce, produciamo un campione sulla base di un modello e poi attiviamo la nostra produzione interna. Questa nostra peculiarità ci permette di offrire prodotti di qualità in settori di mercato con target estremamente diversi tra loro. Il prodotto viene poi sottoposto ad ogni genere di finitura superficiale.
La vera differenza rispetto ai pavimenti in legno tradizionali sta nell’aver sostituito al supporto in multistrato di legno un supporto con caratteristiche ignifughe, idrorepellenti e strutturali che rendono il prodotto altamente resistente a qualsiasi causa di dissesto.
La FFT ha, inoltre, studiato vari tipi di incastro a seconda delle esigenze di posa:
» Giunzione maschio-femmina.
» Giunzione a battentatura.
» Giunzione ibrida.